Due ruote

Due ruote

Pronti in sella… via! Tutto pronto per la seconda edizione della Castellana Bike. Promossa dall’associazione Pedale gemonese [] in collaborazione con la Pro Loco [], la divertente kermesseè in programma per oggi, venerdì 6 agosto a partire dalle 20.00 in piazza del Ferro. I partecipanti, disposti in coppie, affronteranno un percorso di 3,5 km, completamente illuminato, che toccherà il Duomo di Gemona, il centro storico, passando infine sotto il colle del castello, dov’è previsto l’arrivo. Seguirà la premiazione e a finire festeggiamenti e pasta-party per tutti.
Per i meno «spericolati» appuntamento domani, sabato 7 agosto dalle 15 alle 15.45 in piazza del Ferro per la biciclettata ecologica lungo la pedemontana gemonese. L’iscrizione è di cinque euro per gli adulti; gratis invece per gli under 15. Il percorso, di 24 km, toccherà il lago Minisini, Ospedaletto, Godo, Artegna e Maniaglia, sono previste due soste-ristoro presso il Mulino Cocconi (degustazione del pan di sorc) e piazza Marnico ad Artegna.
A tutti i partecipanti verrà regalata la maglietta con il logo di «Gemona Città dello Sport» [].
Durante tutta la durata delle manifestazioni sarà attivato un punto di raccolta di bici usate che verranno donate per Rwanda e Burundi.

Tag: ,

I Commenti sono chiusi