A palazzo

Palazzo Boton

Lunedì prossimo 4 luglio è convocato il consiglio comunale. Ore 19.30 a palazzo Boton. Molte le varianti al piano regolatore che verranno discusse. Ancora ben lontana la volontà di ridisegnarlo in modo complessivo. Si ritoccherrà in via Basilio Brollo [], in via Zugli [], in via Armentaressa [] e per il progetto della tanto attesa pista ciclabile Venzone-Gemona-Trasaghis. Altro punto all’ordine del giorno la seconda variazione al bilancio comunale 2011. Si discuterà anche del regolamento del trasporto scolastico e della protezione civile, sui quali «Con te Gemona» ha portato emendamenti e proposte durante le riunioni della Commissione dedicata.
Qui di seguito tutti i punti dell’ordine del giorno:
1. Lavori di realizzazione pista ciclabile Venzone-Gemona-Trasaghis / Comunità montana del Gemonese, Canal del Ferro, Valcanale: approvazione progetto preliminare ai fini dell’adozione di variante al p.r.g.c. comunale vigente (var.n.44).
2. Interpellanze, interrogazioni, mozioni, odg.
3. Approvazione variante n. 1 al piano particolareggiato del centro storico capoluogo (p.r.p.c.) – controdeduzioni – per la realizzazione dei lavori di sistemazione parte laterale della via B. Brollo e messa in sicurezza aree contermini.
4. Approvazione della variante n. 41 al p.r.g.c. – controdeduzioni – per la realizzazione di una nuova viabilità di accesso al realizzato Percorso vita da via Comitât Universitât Furlane a via Zugli al fine di collegare i parcheggi esistenti di via Zugli direttamente con il centro storico.
5. Approvazione della variante n. 42 al p.r.g.c. – controduzioni – per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione viaria della via Armentaressa.
6. Ratifica seconda variazione al bilancio di previsione.
7. Approvazione regolamento per il servizio di trasporto scolastico.
8. Aggiornamento regolamento di funzionamento del gruppo comunale volontari di protezione civile.
9. Lettura approvazione verbali sedute precedenti.

Tag:

I Commenti sono chiusi