Numeri

Costo sostenuto dall’amministrazione comunale di Gemona per la realizzazione del campo da calcio in erba sintetica presso l’impianto sportivo comunale «Simonetti», ultimato nel mese di aprile 2011.
Costo campo in erba sintetica | 149.500 € |
Tag: Numeri, Sport
Questo articolo è stato pubblicato il domenica, 31 luglio 2011 alle 06:08 e classificato in Numeri, Sport. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.
… e in periodi come questi si tagliano i finanziamenti ai servizi sociali…
@guido: perchè permettere ad oltre 100 ragazzi di fare dello sport in maniera sicura, garantendo loro strutture adeguate non è un servizio sociale ?
Oppure è un servizio sociale solo garantire soldi a fondo perso a date associazioni “socio-culturali” che curano il loro piccolo orticello ?
@ Paolon
tecnicamente i servizi sociali sono quei servizi che attivano risorse umane e materiali nei confronti delle persone che hanno bisogno di aiuto, supporto o qualche forma di tutela. Mi riferivo al lavoro a favore di minori in difficoltà, anziani, disabili, disoccupati, ecc. che sicuramente nel prossimo futuro potranno contare su sempre meno finaziamenti dai vari enti pubblici che evidentemente fanno altre scelte…
Non me ne frega niente di tutte le associazioni che curano i propri orticelli, siano esse culturali, sportive, d’arma o altro.