Numeri

Numeri

Rimborso spese di viaggio del sindaco di Gemona Paolo Urbani per missioni effettuate fuori dall’ambito del territorio comunale dal 24 febbraio 2012 al 14 luglio 2012.

Rimborso spese di viaggio
sindaco di Gemona (feb/lug 2012)
3.997

3 Commenti a “Numeri”

  1. Anonimo scrive:

    …. a van atoor i sindics in di’ di vuei… e noon i paìn….

  2. Pieri scrive:

    Sul Messaggero Veneto di oggi il sindaco di Gemona si vanta di non ricevere soldi come presidente dell’unione dei comuni. Ma non dice che prende oltre 1000 euro al mese per alzare la mano nel carrozzone della partecipata regionale Finest, messo lì in quota Udc. Uno stipendietto buono… accanto agli oltre 4000 euro che prende come sindaco e a queste spesucce per i suoi viaggi, istituzionali, s’intende… Bene, continuate a pubblicare questi dati… Almeno, quando ci si accorgerà che il fondo del barile è vuoto, chi lo ha votato non potrà dire che non sapeva….

  3. Anonimo scrive:

    Io non sono un sostenitore dell’attuale sindaco Urbani ma credo si debba lasciare un pò da parte la facile demagogia. I numeri e le cifre sono degli indicatori che poi vanno interpretati, letti ma non strumentalizzati, nè da una parte nè dall’altra.

    A parte Finest non credo che lo stipendio da Sindaco di Urbani sia assurdo. Mi pare si porti a casa circa 2.500 euro netti x 12 mensilità…. è certamente un buon stipendio ma non certo pargonabile a quelli dei consiglieri regionali o parlamentari.
    Credo che Urbani possa essere democraticamente criticato per le sue decisioni politiche non certo per lo stipendio che percepisce.