Al voto, per un’Italia che vuole cambiare

Renzi-Bersani

Chi non ha votato al primo turno può partecipare al ballottaggio di domenica prossima. Le primarie del centro-sinistra sono ancora aperte e tutte da giocare. Per iscriversi basta inoltrare una email entro domani, venerdì 30 novembre, al Coordinatore provinciale del Pd Andrea Lerussi al seguente indirizzo: udine@primarieitaliabenecomune.it oppure inviare un fax al numero 0432 530944. Nel fare richiesta di registrazione si dovrà dichiarare di essersi trovati nell’impossibilità di registrarsi nei termini previsti, anche per motivi personali. Entro sabato il coordinamento delle primarie dovrà comunicare l’esito della richiesta, permettendo così di accedere al voto del ballottaggio di domenica. Un’opportunità in più, un’esercizio di responsabilità e di democrazia.

Tag:

2 Commenti a “Al voto, per un’Italia che vuole cambiare”

  1. admin scrive:

    Di seguito alleghiamo un fac-simile di richiesta (facendo attenzione che i motivi per giustificare la domanda devono essere circostanziati, non generici. Per esempio può andar bene: «improvvisi e inderogabili impegni di lavoro o di famiglia»).

    Al Coordinamento provinciale di Udine

    IL/LA SOTTOSCRITTO/A ……..
    NATO/A …….. IL ……..

    RESIDENTE A ……..
    PROV …….. CAP ……..

    IN VIA/PIAZZA …….. NUMERO ……..

    SEZIONE ELETTORALE N …….. (si ricava dalla tessera elettorale)
    COMUNE DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI ……..

    CELLULARE ……..
    TELEFONO FISSO ……..
    E-MAIL: ……..

    DICHIARA
    di essersi trovato, per cause indipendenti dalla propria volontà, nell’impossibilità di registrarsi all’Albo degli elettori entro il 25 novembre per i seguenti motivi: ……..
    e chiede pertanto la possibilità di registrarsi per votare al ballottaggio delle Primarie del Centro Sinistra Italia Bene Comune che si terrà il 2 Dicembre 2012.

    Nome e Cognome ……..