A palazzo

Gemona - Palazzo Boton

Mercoledì prossimo 22 maggio alle ore 20.00 è convocato il consiglio comunale a Palazzo Boton. Principale punto all’ordine del giorno le comunicazioni del Sindaco Paolo Urbani in merito al rimpasto di giunta seguìto alle dimissioni del vicesindaco Roberto Revelant. Da quanto abbiamo potuto apprendere dalla stampa locale [], l’assessore Loris Cargnelutti prenderà il posto del neo consigliere regionale, mentre entreranno in giunta anche Giulio Ragalzi e Adalgisa Londero della lista civica “Gemona nel cuore”. Quest’ultima in sostituzione del dimissionario Luigino Patat. La ridistribuzione delle deleghe ancora non è nota e verrà presumibilmente comunicata dal sindaco nel corso della seduta.
Un altro argomento importante di cui si discuterà, l’esame del bilancio consuntivo 2012 e la sua approvazione da parte dell’assemblea cittadina.
Di seguito tutti i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di mercoledì:
Gli altri punti all’ordine del giorno del consiglio comunale:
1. Comunicazioni del Sindaco.
2. Integrazione in Cafc s.p.a. del ramo servizio idrico integrato Città di Udine in capo ad Amga s.p.a. Incorporazione in Cafc s.p.a. di Friulenergie s.r.l. (approvazione indirizzi).
3. Esame e approvazione rendiconto della gestione 2012.
4. Autorizzazione alla cessione di aree site all’interno del P.i.p di via Comugne e ’Sefin ai frontisti interessati.
5. Approvazione piano comunale di classificazione acustica: controdeduzioni.
6. Approvazione variante al Piano Regolatore Generale Comunale n.46: controdeduzioni.
7. Lavori di ristrutturazione viaria di via Brondani. Approvazione progettazione preliminare del I lotto ai fini dell’adozione della variante semplificata al P.r.g.c. (variante n. 51).
8. Interrogazioni, mozioni, o.d.g.
9. Lettura approvazione verbali sedute precedenti.

Tag: , ,

I Commenti sono chiusi